Privacy Policy

Gentile utente, il "Codice in materia di protezione dei dati personali" (D.L.196/2003) all'art. 13 impone l'obbligo di informare l'interessato sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al comma 1, lett. a/f. la scrivente ditta vi adempie compiutamente informandola che:
FINALITÀ
I dati sono raccolti per le seguenti finalità: esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o adempimenti, prima dell'esecuzione del contratto, di Sue specifiche richieste; adempimenti di obblighi di legge, regolamento, normativa comunitaria; gestione della clientela; gestione dei fornitori; gestione del contenzioso; compimento di ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario, svolgimento di attività promozionali.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
In relazione alle summenzionate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti cartacei, informatici, telematici o altri sistemi di telecomunicazioni in modo da garantirle la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della legge. La presente informativa è resa per dati: raccolti direttamente presso l'interessato (art.13, c.1); raccolti presso terzi (art.13, c.4); pervenuti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque (art. 24, c.1, lettera c), nei limiti e nei modi stabiliti dalle norme sulla loro conoscibilità.
NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO A RISPONDERE
Il conferimento dei dati è talora: obbligatorio in base alla legge, ai regolamenti, e alla normativa comunitaria, in questi casi il Suo rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità di adempiere al contratto; condizionante la possibilità di adempiere efficacemente agli obblighi contrattuali assunti, in questi casi il Suo rifiuto inciderà sulla qualità ed efficacia dell'adempimento; facoltativo ai fini di compimento di ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario, svolgimento di attività promozionali, in questi casi il rifiuto non ci consentirà di compiere ricerche di mercato, inviarle materiale pubblicitario, svolgere attività promozionali.
COMUNICAZIONE
I dati di cui sopra:
- non possono essere diffusi;
- possono essere comunicati alle sole categorie di soggetti di seguito elencate: ente poste o altre società di recapito della corrispondenza; banche ed istituti di credito; società di recupero crediti; studi legali; imprese di assicurazione; società di manutenzione /riparazione delle apparecchiature informatiche; studi professionali e/o associazioni di imprese e di imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.;
- possono essere portati a conoscenza: degli incaricati di prestazioni di servizi; degli addetti alla contabilità ed alla fatturazione; degli addetti alla commercializzazione dei beni/servizi; degli agenti, dei rappresentanti di commercio, altri ausiliari del commercio; lavoratori autonomi, a progetto, occasionali.
DIRITTI DELL'INTERESSATO
A norma dell'art. 7 del Codice, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, Lei ha diritto: di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento a fini dell’invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento dei dati è , titolare della Palfinger Platforms Italy Srl.
Sede legale: Via Enrico De Nicola, 31 - 41122 Modena.
CONSENSO AL TRATTAMENTO E PER COMUNICAZIONI A MEZZO E-MAIL
Il sottoscritto, nella qualità dichiarata, cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta "SUBMIT", dichiara di aver compilato il form in ogni sua parte inserendo dati veritieri e nella sua disponibilità e, per presa visione dell'informativa fornita dal titolare, autorizza la società titolare al trattamento dei dati personali e all'uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dalla normativa in tema di tutela della privacy.

Dear user, the "Code regarding the protection of personal data" (DL196 / 2003), art. 13 imposes an obligation to inform any interested party of the fundamental elements of their treatment, as specified in paragraph 1, letter a/f. the undersigned firm fulfills these obligations by informing you that:
PURPOSE
The data are collected for the following purposes: performance of obligations arising from a contract to which you are party, or fulfillments of your specific requests before the execution of the contract; fulfillment of legal obligations, regulations, Community legislation; customer management; supplier management; litigation management; carrying out market research, sending of advertising material, promotional activities.
DATA PROCESSING
In relation to the aforementioned purposes, the processing of personal data occurs using paper and computer instruments, the Internet or other telecommunications systems in order to provide you with the security and confidentiality of data, as well as full compliance with the law. This information is provided for data: collected directly from the person concerned (article 13, c.1); collected from third parties (art.13, c.4); received from public registers, lists, deeds or documents available to anyone (art. 24, c.1, letter c), to the extent and in the manner prescribed by the rules on their disclosure.
NATURE OF CONFERMENT AND CONSEQUENCES OF REFUSAL TO RESPOND
The conferment of data is at times: mandatory according to the law, to regulations, and to Community legislation, in these cases, your refusal to comply will make it impossible to fulfill the contract; conditioning the ability to effectively carry out its contractual obligations, in these cases, your refusal will affect the quality and effectiveness of performance; optional for the purposes of carrying out market research, sending of advertising material, promotional activities, in these cases, the refusal will not allow us to carry out market research, send you promotional material, carry out promotional activities.
COMMUNICATION
The aforementioned data:
- May not be disseminated;
- May be disclosed only to the categories of persons listed below: Postal Services or other correspondence delivery companies; banks and credit institutions; debt collection company; law firms; insurance companies; companies of maintenance/repair of computer equipment; professional offices and/or business associations and entrepreneurs who provide us with certain accounting services and/or tax services, etc.;
- Can be brought to the attention: of the people in charge of the provision of services; of those involved in accounting and invoicing; of those involved in the marketing of goods/services; of the agents, sales representatives, other auxiliaries of the trade; of the self-employed workers, project workers, occasional workers.
RIGHTS OF THE PERSON CONCERNED
Under Article 7 of the Code, in addition to the information provided in this disclosure statement, you have the right: to get confirmation, in a clear and free way, of the existence or not of personal data with us; to obtain the updating, correction or integration of data or their block/cancellation for violation of law or ceased conservation needs; to oppose the processing for legitimate reasons orthe processing for the purposes of sending advertising material, direct sale, market research or commercial communications.
DATA PROCESSING HOLDER
The holder of the data processing is , owner of PALFINGER PLATFORMS ITALY.
Legal seat: Via Enrico De Nicola, 31 - 41122 Modena.
CONSENT TO DATA PROCESSING AND COMMUNICATIONS BY E-MAIL
The undersigned, in the declared quality, by clicking on the button marked by "SEND REQUEST” declares to have filled out the form in its entirety with truthful available data and, for acknowledgment of the information provided by the owner, authorizes the owner company to the processing of personal data and to the use of e-mailing to send promotional messages and commercial information, in accordance with the legislation relating to the protection of privacy.